minuterie metalliche stampate ap

Serietà
professionalità
e sicurezza

da 50 anni

  • costruzione di stampi

  • macchine per la lavorazione di spazzole in grafite

  • costruzione stampi di tranciatura lamiere

AZIENDA MINUTERIE METALLICHE

Certificato del Sistema di Gestione per la Qualità

L’azienda Meccanotecnica Picena inizia la propria attività industriale oltre cinquanta anni fa e, da allora, ha continuato ad innovarsi e a migliorare la qualità delle proprie lavorazioni. Grazie all’attenzione al lavoro e ai processi di controllo, l’azienda ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001: 2008.
I clienti, dunque, possono sempre contare sull’applicazione di una tecnologia all’avanguardia, sull’utilizzo di ottimi materiali e sul rispetto delle tempistiche stabilite in fase di stipula dei contratti.

Tutti i prodotti aziendali, dalle macchine automatiche alla minuteria metallica, vengono realizzati secondo le specifiche tecniche indicate dal cliente. Per questo motivo, l’azienda stabilisce un contatto diretto con il committente tramite una serie di incontri preliminari. Questi, infatti, servono a definire con precisione tutte le caratteristiche dell’articolo richiesto. In questo modo si stabilisce una collaborazione reciproca che permette di ottimizzare la qualità del prodotto e di soddisfare qualsiasi cliente, anche il più esigente e pignolo.

I tecnici aziendali sono a disposizione dei clienti per produrre articoli perfettamente funzionanti e capaci di sopportare i più disparati gradi di intensità produttiva. Per questo motivo, si eseguono degli appositi studi di fattibilità in modo da consigliare e suggerire ai clienti eventuali modifiche e accorgimenti. Gli studi di fattibilità sono accompagnati da precise tabelle con i tempi di realizzazione e i costi.

L'azienda, leader anche nella progettazione di stampi meccanici, possiede il Certificato del Sistema di Gestione per la Qualità conforme a UNI EN ISO 9001:2008.

Share by: